Assetto Ruote Mobile V1100

Utilizzando pod Bluetooth® avanzati, il V1100 di John Bean® realizza una soluzione semplice a bordo del veicolo che offre capacità di allineamento avanzate, occupando uno spazio minimo in officina.

Il V1100 di John Bean è progettato per essere una soluzione semplice ed efficace per eseguire assetti essenziali. I pod in magnesio leggeri e durevoli vengono fissati direttamente agli pneumatici e includono un contrappeso che assicura che il pod sia sempre livellato. Questi pod resistenti agli urti comunicano tramite Bluetooth® che offre una portata estesa fino a 100 metri (330 piedi), anche in aree con elevate interferenze elettriche. Il cabinet mobile è facile da spostare all’interno dell’officina e funge anche da stazione di visualizzazione per le procedure di allineamento e da base di ricarica per i pod in magnesio.

VERSIONi

V1100 (EEWAEU557C)

V1100 KIT (EEWAEU557C1)

CARATTERISTICHE

SISTEMA A BORDO VEICOLO

Sfruttando un sistema di comunicazione wireless con connettività Bluetooth® , questi pod senza fili sono collegati direttamente agli pneumatici per fornire flessibilità e mobilità ottimali.

INGOMBRO RIDOTTO

La console dagli ingombri ridotti consente di massimizzare lo spazio disponibile in officina.

MOBILITÀ ASSOLUTA

Il V1100 può essere spostato con facilità ovunque nell’officina con una console che funge anche da stazione di visualizzazione e ricarica.

CONNESSIONE BLUETOOTH

Il sistema wireless Bluetooth® è più affidabile del WiFi standard e ha meno interferenze con una portata di 100 metri (330 piedi).

FUNZIONI AGGIUNTIVE

POD IN MAGNESIO LEGGERI E RESISTENTI

Questi pod resistenti agli urti sono costruiti per sopportare condizioni d’impiego pesanti e l’innovativo sistema a contrappeso assicura che il pod sia sempre livellato.

BATTERIE RICARICABILI

Il sistema di segnalazione della batteria avvisa il tecnico quando si deve ricaricare il pod. La maggiore durata della batteria garantisce la possibilità di continuare ad eseguire le procedure di allineamento senza doversi fermare a ricaricare.

AC100 GRIFFE

Veloci e facili da usare con design autocentrante, unghie a doppio profilo che consentono di afferrare, in modo affidabile, anche i copricerchione.

REGOLAZIONI

MISURAZIONI

DOWNLOAD

SPECIFICHE TECNICHE

Numero di parte

EEWAEU557C

Diametro ruota (AC100)

11″-22″ | 28-56cm

Carreggiata

48″-96″ | 122-244cm

Passo

79″-180″ | 201-457cm

Alimentazione

110-240V 50/60Hz

ACCESSORI

STANDARD

2x-Wheel-Chock
Cuneo bloccaruota (2)
Blocca volante
Depressore del pedale del freno
Stampante

OPZIONALI

Kit estensione 4”
Adattatore per pneumatici a profilo ribassato
Estensione mozzo ruote 2"
Supporto autoportante per ancora AC100
Piatti rotanti
Kit spessori
Pedane oscillanti