Assetto Ruote a Telecamere Portatile V1200

L’assetto ruote V1200 di John Bean®, caratterizzato da una soluzione mobile e compatta che permette di eseguire con flessibilità gli assetti ruote in un’area più piccola, consente di superare le barriere create dalla mancanza di spazio. Il V1200 è dotato dello stesso software che aumenta la produttività e delle stesse caratteristiche presenti nei nostri sistemi di allineamento tradizionali con traversa.

I pod di riferimento del V1200 montati sul sollevatore, i bersagli XD e i pod telecamera offrono una soluzione di allineamento versatile, per un servizio di precisione in uno spazio limitato. Le nostre ancore esclusive a bloccaggio rapido possono essere fissate praticamente su ogni tipo di sollevatore e il V1200 non richiede spazio davanti al sollevatore per poter lavorare. Per una maggiore flessibilità, l’opzione schermo secondario permette agli operatori di usare un tablet compatibile mentre si eseguono le regolazioni sotto il veicolo. Il nostro software avanzato può assistere anche il tecnico meno esperto nella procedura di allineamento, offrendo un servizio affidabile e accurato.

Compatto e completo, il V1200 permette di mantenere l’attività di allineamento all’interno dell’officina e di aumentare i profitti.

VERSIONi

V1200 AC700 (EEWAEU551H1)

CARATTERISTICHE

SUL PONTE E SUL VEICOLO

I pod dotati di telecamere XD utilizzano un hardware a bloccaggio rapido che può essere fissato con facilità praticamente su ogni tipo di sollevatore per la massima flessibilità.

INGOMBRO RIDOTTO

La console dagli ingombri ridotti consente di massimizzare lo spazio disponibile in officina.

MOBILITÀ ASSOLUTA

Il V1200 può essere spostato con facilità ovunque nell’officina con una console che funge anche da stazione di visualizzazione e ricarica.

POD TELECAMERA RESISTENTI

Costruiti per sopportare i rigori di un’officina, questi pod telecamera non richiedono una movimentazione speciale e possono affrontare una dura giornata di lavoro.

VIDEO: GUARDALO IN AZIONE

FUNZIONI AGGIUNTIVE

BATTERIE RICARICABILI:

Il caricabatterie integrato sul carrello alloggia le batterie quando non vengono utilizzate, assicurando che rimangano cariche e pronte per l’uso.

GRIFFE AC700

Le ancore AC700 leggere e durevoli si adattano a cerchioni da 11″-22″.

REGOLAZIONI

MISURAZIONI

download

SPECIFICHE TECNICHE

Numero di parte

EEWAEU551H1

Diametro ruota (AC700)

11″-22″ | 28-56cm

Carreggiata

48″-96″ | 122-244cm

Passo

60″-180″ | 152-457cm

Alimentazione

110-240V 50/60Hz

ACCESSORI

STANDARD

2x-Wheel-Chock
Cuneo bloccaruota (2)
Blocca volante
Depressore del pedale del freno
Stampante

OPZIONALI

Kit estensione 4”
Adattatore per pneumatici a profilo ribassato
Estensione mozzo ruote 2"
Supporto autoportante per ancora AC100
Kit montaggio pod a pavimento
Piatti rotanti
Kit spessori
Pedane oscillanti