OEM TRUSTED EQUIPMENT: BUICK | CADILLAC | CHEVROLET

Assetto Ruote Diagnostico a Telecamere V2280

Sulla macchina assetto ruote V2280 di John Bean® abbiamo abbinato una tecnologia avanzata di allineamento ruote a un’interfaccia software semplicissima. Tecnologia premium senza il prezzo premium.

Il V2280 di John Bean consente alle officine di eseguire servizi di allineamento che incrementano i proventi senza la necessità di un’estesa formazione dei tecnici o di attrezzature ingombranti, garantendo al contempo la soddisfazione del cliente. La nostra funzione di compensazione che permette ai tecnici di muoversi attraverso le fasi di allineamento in modo rapido e preciso consente di mantenere alta la produttività. L’inseguimento automatico delle telecamere elimina la necessità di regolare l’altezza della traversa, risparmiando tempo prezioso. Il nostro sistema di notifica avanzato compenserà in tempo reale praticamente tutti gli errori commessi durante l’allineamento, riducendo il potenziale di errore e indicando, qualora richiesto, i passi necessari per l’azione correttiva. Ogni fase del nostro software di facile utilizzo è stata progettata per l’efficienza e il massimo rendimento, permettendoti di aumentare i proventi dell’officina.

VERSIONI

V2280 LIFT (EEWAEU544TH4)

V2280 LIFT TT (EEWAEU544TH5)

CARATTERISTICHE

COMPENSAZIONE VELOCE E FLUSSO DI ALLINEAMENTO OTTIMIZZATO

Il flusso di lavoro può essere semplificato con una compensazione rapida delle misurazioni e un flusso di allineamento ottimizzato che migliora la produttività eliminando i passaggi non necessari nel processo di allineamento.

SISTEMA DI NOTIFICA AVANZATO

Il sistema di notifica avanzato fornisce informazioni critiche senza rallentare il processo di allineamento, rilevando e compensando automaticamente i problemi di sollecitazione delle sospensioni o gli errori ambientali, avvisando il tecnico solo quando necessario per fornire ulteriori informazioni per l’azione correttiva.

INSEGUIMENTO AUTOMATICO DELLE TELECAMERE

L’inseguimento automatico delle telecamere elimina la necessità di regolare l’altezza delle telecamere dopo aver alzato il sollevatore, mentre una terza telecamera a calibrazione continua assicura la massima precisione.

ALTEZZA SCOCCA

L’utilizzo dei bersagli per l’altezza scocca opzionali appositamente progettati consente di eliminare l’inserimento manuale dei dati, accelerare la misurazione e aumentare la precisione.

VIDEO: GUARDALO IN AZIONE

FUNZIONI AGGIUNTIVE

MOBILITY KIT

Il Mobility Kit opzionale permette di montare la traversa sul cabinet per un’installazione e un utilizzo flessibili, consentendo di spostare liberamente il sistema all’interno dell’officina e in modo tale che non sia di intralcio, secondo necessità.

SERVIZI CLOUD

I rapporti di servizio possono essere condivisi facilmente con i clienti via e-mail o stampa da qualsiasi punto dell’officina.

AC100 GRIFFE

Veloci e facili da usare con design autocentrante, unghie a doppio profilo che consentono di afferrare, in modo affidabile, anche i copricerchione.

REGOLAZIONI

MISURAZIONI

DOWNLOAD

SPECIFICHE TECNICHE

Numero di parte

EEWAEU544TH4 (V2280 LIFT)
EEWAEU544TH5 (V2280 LIFT TT)

Diametro pneumatico (AC100)

11″-22″ | 28-56cm

Diametro ruota

48″-96″ | 122-244cm

Carreggiata

79″-180″ | 201-457cm

Alimentazione

110-240V 50/60Hz

ACCESSORI

STANDARD

2x-Wheel-Chock
Cuneo bloccaruota (2)
Blocca volante
Depressore del pedale del freno
Stampante

OPZIONALI

Kit estensione 4”
Adattatore per pneumatici a profilo ribassato
Estensione mozzo ruote 2"
Mobility Kit
Kit di aggancio rapido
Supporto autoportante per ancora AC100
Piatti rotanti
Kit spessori
Pedane oscillanti