OEM TRUSTED EQUIPMENT: BUICK | CADILLAC | CHEVROLET
Assetto Ruote Diagnostico a Telecamere V2280
Sulla macchina assetto ruote V2280 di John Bean® abbiamo abbinato una tecnologia avanzata di allineamento ruote a un’interfaccia software semplicissima. Tecnologia premium senza il prezzo premium.
Il V2280 di John Bean consente alle officine di eseguire servizi di allineamento che incrementano i proventi senza la necessità di un’estesa formazione dei tecnici o di attrezzature ingombranti, garantendo al contempo la soddisfazione del cliente. La nostra funzione di compensazione che permette ai tecnici di muoversi attraverso le fasi di allineamento in modo rapido e preciso consente di mantenere alta la produttività. L’inseguimento automatico delle telecamere elimina la necessità di regolare l’altezza della traversa, risparmiando tempo prezioso. Il nostro sistema di notifica avanzato compenserà in tempo reale praticamente tutti gli errori commessi durante l’allineamento, riducendo il potenziale di errore e indicando, qualora richiesto, i passi necessari per l’azione correttiva. Ogni fase del nostro software di facile utilizzo è stata progettata per l’efficienza e il massimo rendimento, permettendoti di aumentare i proventi dell’officina.
VERSIONI
V2280 LIFT (EEWAEU544TH4)
V2280 LIFT TT (EEWAEU544TH5)
CARATTERISTICHE
COMPENSAZIONE VELOCE E FLUSSO DI ALLINEAMENTO OTTIMIZZATO
Il flusso di lavoro può essere semplificato con una compensazione rapida delle misurazioni e un flusso di allineamento ottimizzato che migliora la produttività eliminando i passaggi non necessari nel processo di allineamento.
SISTEMA DI NOTIFICA AVANZATO
Il sistema di notifica avanzato fornisce informazioni critiche senza rallentare il processo di allineamento, rilevando e compensando automaticamente i problemi di sollecitazione delle sospensioni o gli errori ambientali, avvisando il tecnico solo quando necessario per fornire ulteriori informazioni per l’azione correttiva.
INSEGUIMENTO AUTOMATICO DELLE TELECAMERE
Il tracciamento automatico della telecamera elimina la necessità di regolare nuovamente le telecamere dopo aver sollevato il sollevatore, mantenendo la massima precisione durante lo spostamento del veicolo.
ALTEZZA SCOCCA
L’utilizzo dei bersagli per l’altezza scocca opzionali appositamente progettati consente di eliminare l’inserimento manuale dei dati, accelerare la misurazione e aumentare la precisione.
VIDEO: GUARDALO IN AZIONE
FUNZIONI AGGIUNTIVE
MOBILITY KIT
Il Mobility Kit opzionale permette di montare la traversa sul cabinet per un’installazione e un utilizzo flessibili, consentendo di spostare liberamente il sistema all’interno dell’officina e in modo tale che non sia di intralcio, secondo necessità.
SERVIZI CLOUD
I rapporti di servizio possono essere condivisi facilmente con i clienti via e-mail o stampa da qualsiasi punto dell’officina.
AC100 GRIFFE
Veloci e facili da usare con design autocentrante, unghie a doppio profilo che consentono di afferrare, in modo affidabile, anche i copricerchione.
REGOLAZIONI
- EZ Toe
- Braccetto ad A
- Culla
- Asta trasversale singola
- Tiranteria sterzo
- Sollevate
- Video di aiuto
- Calcolatore parti
- Componenti e utensili
- Ruote smontate
MISURAZIONI
- SAI (inclinazione dell'asse sterzante)
- Sterzata massima
- Divergenza in curva
- Altezza scocca manuale
- TIP bersaglio altezza scocca
- Angolo telaio
- ROMESS - OPZIONALI
- Altezza scocca su richiesta