OEM TRUSTED EQUIPMENT: ACURA | BUICK | CADILLAC | CHEVROLET | CHRYSLER | DODGE | GENESIS | GMC | HONDA | HYUNDAI | JEEP | KIA | LEXUS | MAZDA | MITSUBISHI | RAM | TOYOTA | VOLVO

L'assetto Ruote Diagnostico Senza Pensieri V3300

L’assetto ruote diagnostico V3300 di John Bean® consente di lavorare più velocemente e in modo più intelligente.

Il V3300 è un sistema di allineamento ruote autonomo che utilizza una tecnologia avanzata per guidare i tecnici di qualunque livello attraverso il processo di allineamento delle ruote. Abbiamo combinato il sistema di telecamere più veloce mai offerto da John Bean con notifiche di allerta avanzate e un flusso software intelligente per ridurre gli errori e diminuire il tempo di allineamento complessivo. Ciò significa che si possono eseguire più allineamenti con meno errori, aumentando drasticamente la produttività e incrementando i proventi. Il V3300 è il massimo in termini di tecnologia di allineamento ruote.

Evitare gli errori:
Il sistema di notifica avanzato del V3300 riconosce istantaneamente qualsiasi errore commesso durante il processo di allineamento e permette ai tecnici di correggere immediatamente l’errore, durante la procedura di allineamento. Dalla sollecitazione delle sospensioni a superfici irregolari del ponte e componenti allentati, il V3300 elimina gli errori di allineamento e velocizza l’intero processo di allineamento.

Supporto in tempo reale:
Stai cercando un supporto in tempo reale? Il V3300 va oltre l’allineamento delle ruote per offrire dati critici in tempo reale dagli OEM, come informazioni sulle riparazioni, TSB, richiami e procedure di azzeramento del TPMS. Ciò significa dedicare meno tempo alla ricerca di risorse per fare bene il lavoro e più tempo a promuovere gli allineamenti nella tua officina.

Integrazione ADAS:
La calibrazione ADAS è una realtà costante per le officine moderne che eseguono procedure di allineamento sui veicoli dei loro clienti. Un’esecuzione accurata della calibrazione ADAS può essere una fonte costante di problemi di produttività a causa della grande varietà di procedure e di requisiti di calibrazione OEM in continua evoluzione. Il V3300 agevola questo compito con informazioni in tempo reale sulle procedure ADAS specifiche del veicolo. Per la massima produttività è possibile abbinare il V3300 al sistema di ricalibrazione Tru-Point™ di John Bean.

VERSIONI

V3300 AC400 (EEWAEU552B2)

V3300 AC400 TT (EEWAEU552B3)

V3300 AC100 (EEWAEU552H2)

V3300 AC100 TT (EEWAEU552H3)

CARATTERISTICHE

DESIGN COMPATTO E CONSOLIDATO

L’efficiente configurazione in un unico pezzo con traversa telecamere pieghevole e mobilità del cabinet integrata garantisce la flessibilità di spostarsi all’interno dell’officina secondo necessità.

COMPENSAZIONE VELOCE E FLUSSO DI ALLINEAMENTO OTTIMIZZATO

Il flusso di lavoro può essere semplificato con una compensazione rapida delle misurazioni e un flusso di allineamento ottimizzato che migliora la produttività eliminando i passaggi non necessari nel processo di allineamento.

POSIZIONAMENTO ASSISTITO

Telecamera incorporata che permette all’operatore di vedere il veicolo mentre viene condotto sul sollevatore, assicurando un caricamento corretto per le procedure di allineamento.

SISTEMA DI NOTIFICA AVANZATO

Il sistema di notifica avanzato fornisce informazioni critiche senza rallentare il processo di allineamento, rilevando e compensando automaticamente i problemi di sollecitazione delle sospensioni o gli errori ambientali, avvisando il tecnico solo quando necessario per fornire ulteriori informazioni per l’azione correttiva.

VIDEO: GUARDALO IN AZIONE

FUNZIONI AGGIUNTIVE

MODALITÀ AUDIT

I rapporti di verifica dell’allineamento consentono di generare rapidamente opportunità di assistenza extra. Il rapporto include la misurazione di larghezza del battistrada, convergenza anteriore e posteriore, campanatura, passo, diametro delle ruote e dimensioni trasversali. transversales.

INSEGUIMENTO AUTOMATICO DELLE TELECAMERE

L’inseguimento automatico delle telecamere elimina la necessità di regolare l’altezza delle telecamere dopo aver alzato il sollevatore, mentre una terza telecamera a calibrazione continua assicura la massima precisione.

ALTEZZA SCOCCA

L’utilizzo dei bersagli per l’altezza scocca opzionali appositamente progettati consente di eliminare l’inserimento manuale dei dati, accelerare la misurazione e aumentare la precisione.

AC400 GRIFFE

L’ancora si fissa allo pneumatico con una forza ottimale, senza toccare il cerchione, per un’esperienza di serraggio rapida, sicura e sempre costante.

AC100 GRIFFE

Veloci e facili da usare con design autocentrante, unghie a doppio profilo che consentono di afferrare, in modo affidabile, anche i copricerchione.

REGOLAZIONI

MISURAZIONI

download

SPECIFICHE TECNICHE

Numero di parte

EEWAEU552B2 – V3300 AC400

EEWAEU552H2 – V3300 AC100

Diametro pneumatico (AC400)

19″-39″ | 48-99cm

Diametro ruota (AC100)

11″-22″ | 28-56cm

Carreggiata

48″-96″ | 122-244cm

Passo

79″-180″ | 201-457cm

Alimentazione

110-240V 50/60Hz

ACCESSORI

STANDARD

2x-Wheel-Chock
Cuneo bloccaruota (2)
Blocca volante
Depressore del pedale del freno
Stampante

OPZIONALI

Adattatore ruote gemellate per AC400
Kit estensione 4”
Adattatore per pneumatici a profilo ribassato
Estensione mozzo ruote 2"
Kit di aggancio rapido
Supporto autoportante per ancora AC100
Supporto autoportante per ancora AC400 (necessarie 2 unità)
Adattatore mozzo ruota
Piatti rotanti
Kit spessori
Pedane oscillanti