Dal Q2-2024, gli aggiornamenti trimestrali delle specifiche di assetto ruote del Gruppo Volkswagen saranno possibili solo con una licenza valida acquistata da Volkswagen.
I nuovi standard si applicano ai rivenditori di tutto il mondo per i veicoli di assistenza Volkswagen, Volkswagen Nutzfahrzeuge, Audi, SEAT, CUPRA, Skoda, Bentley, Lamborghini e Porsche.

La licenza è una chiave elettronica fisica “dongle” che deve essere installata sull’assetto ruote seguendo le istruzioni fornite.
VAS 701 001/2, ASE 701 002 B00
Gli aggiornamenti trimestrali sono disponibili come prima per il download da Volkswagen ServiceNet. La licenza è valida per un anno a partire dalla data di attivazione.
VAS 701 001/2 supporta i seguenti modelli di assetto ruote:
• VAS 701 001
• VAS 6331 con OS Windows 7 e versioni successive
• VAS 6421 con OS Windows 7 e versioni successive
I dispositivi meno recenti non sono supportati.
Controlla le nostre ultime promozioni di prezzo per mantenere la tua officina aggiornata con le ultime specifiche tecniche Volkswagen.
John Bean Products Part of Competition at 2024 WorldSkills
Newly Updated John Bean Website Provides More Robust Information for Customers
I PRODOTTI SNAP-ON TSS SARANNO ESPOSTI AD AUTOPROMOTEC