OEM TRUSTED EQUIPMENT:  GENESIS | HYUNDAI | MITSUBISHI | VOLVO

Equilibratrice per Ruote Camion B9250

Progettato per la massima produttività e con un ingombro compatto, John Bean® B9250 è costruita per bilanciare facilmente gli pneumatici per autocarri e camion.

Dotato di immissione semiautomatica dei parametri, B9250 rileva e inserisce l’offset del cerchio e il diametro tramite il braccio di misurazione mentre la larghezza del cerchio viene inserita manualmente. Un dispositivo di caricamento pneumatico integrato aiuta a caricare facilmente le pesanti ruote dei camion e include spazio per riporre coni, stelle di centraggio ed il morsetto di bloccaggio. Il cabinet include un display digitale facile da usare e spazi distinti per 16 diversi pesi di ruote. Il braccio di misurazione guida gli utenti nel punto esatto dove posizionare il peso sul cerchio, mentre il morsetto tiene il peso adesivo in posizione. B9250 include una selezione avanzata per cerchi in lega e una modalità razze per un posizionamento ottimale e personalizzato del peso per adattarsi all’ampia varietà di tipi di ruote oggi in circolazione. L’avanzata tecnologia Virtual Plane Imaging (VPI) rimuove l’influenza delle variabilità esterne per ottenere un risultato complessivo più accurato.

Costruita con funzioni intelligenti progettate per svolgere il lavoro in modo corretto, B9250 di John Bean è l’equilibratrice definitiva per ruote da camion.

CARATTERISTICHE

VIRTUAL PLANE IMAGING (VPI)

Questa tecnologia brevettata, insensibile alle condizioni ambientali, crea un piano virtuale della ruota tra i sensori, eliminando influenze esterne come variazioni di temperatura o vibrazioni, garantendo risultati di equilibratura più accurati.

INSERIMENTO SEMIAUTOMATICO DEI PARAMETRI

Il braccio di misura manuale rileva e inserisce automaticamente l’offset e il diametro del cerchione.

BRACCIO DI MISURA CON MORSETTO PER PESI

Il braccio di misura guida il tecnico nel punto corretto all’interno del cerchio ed è dotato di un dispositivo brevettato di bloccaggio del peso, che mantiene il peso nella posizione corretta durante il posizionamento.

FUNZIONI AGGIUNTIVE

DISPLAY DIGITALE A LED INTEGRATO

Touchpad ergonomico integrato nel vassoio portapesi, con display a LED intuitivo.

DISPOSITIVO PNEUMATICO DI CARICAMENTO

Questo sollevatore facilita il bloccaggio delle pesanti ruote degli autocarri e offre ampio spazio per riporre coni, stelle di centraggio e morsetti di bloccaggio.

MODALITÀ PESI NASCOSTI

Questa funzione consente un bilanciamento accurato con procedure manuali facili da seguire, per nascondere i pesi dietro le razze, preservando l’estetica della ruota.

DOWNLOAD

SPECIFICHE TECNICHE

Codice

6027601

Bloccaggio ruota

Quick Nut

Range diametro cerchione SAPE

8″-26″ | 20-66cm

Range larghezza cerchione SAPE

2″-20″ | 20-51cm

Diametro max della ruota

51″ | 130cm

Peso max della ruota

550 lbs. | 250 kg

Alimentazione elettrica

230V 50/60Hz

Dimensioni AxPxL

79″x57″x54″ | 201x145x137cm

Peso netto

595 lbs. | 270 kg

ACCESSORI

STANDARD

Dispositivo pneumatico di caricamento
Cono per autocarri leggeri 122-172 mm
Pinza per pesi
Morsetto di bloccaggio
Calibro larghezza cerchione per ruote camion
Peso di calibrazione

OPZIONALI

Kit di Bloccaggio Professionale per Ruote Camion
Kit Cono Auto per Equilibratrici Camion (42-116mm)
Flangia di Centraggio Camion (Flangia Dorata)
Anello di Pre-Centraggio per Cerchioni di Autocarro Leggero
Dispositivo di rimozione del peso