OEM TRUSTED EQUIPMENT: BUICK | CADILLAC | CHEVROLET | GMC | HYUNDAI

Ponte Sollevatore A 4 Colonne Per Assetto Route JLF 4000

Il ponte sollevatore a 4 Colonne John Bean® JLF 4000 offre una capacità di sollevamento di 4.000 chilogrammi per l’allineamento delle ruote di autovetture, SUV e furgoni di medie dimensioni con un passo di 193-415 cm.

Oltre che per l’allineamento delle ruote, il sollevatore è adatto anche per i servizi di riparazione poiché il tecnico ha pieno accesso a tutte le aree sotto l’auto. E’ anche possibile eseguire il servizio sui freni utilizzando la traversa opzionale. I blocchi meccanici di sicurezza nelle quattro colonne impediscono la discesa improvvisa delle pedane in caso di guasto idraulico, garantendo la sicurezza dell’operatore.

Utilizzato con un assetto ruote 3D John Bean, il Ponte Sollevatore a 4 Colonne JLF 4000 offre la combinazione perfetta per il servizio di assetto ruote su quasi tutti i veicoli.

CARATTERISTICHE

RAMPE

Le rampe sono lunghe 106 cm, rendendo possibile l’angolo di accesso di 10 gradi e mantenendo la lunghezza totale del sollevatore a meno di 640 cm.

UNITÀ DI CONTROLLO

Semplice e di facile comprensione, con interruttore di emergenza e discesa semplice, che consente lo sgancio automatico del carrello dal blocco di sicurezza durante la discesa del sollevatore.

SICUREZZA MECCANICA

Il sollevatore è dotato di blocchi di sicurezza ogni 10 cm per impostare le corsie in posizione bloccata per l’allineamento ruote.

PEDANE OSCILLANTI POSTERIORI

Le pedane oscillanti posteriori integrate garantiscono che l’allineamento delle quattro ruote possa essere eseguito su tutti i veicoli con passi da 193-415 centimetri. Per prestazioni di scorrimento ottimali, ogni pedana oscillante è composta da tre sezioni, per un totale di 120 rulli.

FUNZIONI AGGIUNTIVE

SISTEMA DI FUNI

Le robuste pulegge in ottone garantiscono la lunga durata del sollevatore.

TRAVERSA SCORREVOLE OPZIONALE

La traversa scorrevole aumenta la versatilità con una capacità di sollevamento di 3.000 chilogrammi per lavori aggiuntivi, ad esempio sui freni.

PIATTI ROTANTI OPZIONALI

I piatti rotanti sono perfettamente integrati nelle corsie e possono essere collocati in tre diverse posizioni per adattarsi ad un’ampia gamma di interassi.

DOWNLOAD

SPECIFICHE TECNICHE

Codice

EELS518A

Capacità di sollevamento

8.800 libbre. | 4.000 kg

Configurazione

Fronte chiuso

Larghezza totale

130″ | 331cm

Altezza totale

Standard: 92″ | 234 cm

Altezza di sollevamento massima

Montaggio a pvimento: 72″ | 183 cm

Tempo di sollevamento

60 secondi

Alimentazione elettrica

380-400V 50Hz 3F

Dimensioni minime consigliate della postazione PxL

Standard: 18’x31′ | 550×950 cm

ACCESSORI

OPZIONALI

Turnplates
Piatti girevoli
jack beam - JLF4000
Traversa scorrevole
drive-over ramps JLF 4000
Rampe di salita per installazione a incasso
Turntable-Covers
Coperture per piatti girevoli