PRODUTTORE DI ATTREZZATURE ORIGINALI : VOLVO

Smontagomme Senza Leva T7800P

Aumenta la produttività e riduci la fatica dei tecnici con lo smontagome all-in-one T7800P dagli esperti John Bean®.

Tecnologia e produttività si incontrano nello smontagomme John Bean T7800P. Gli esperti di John Bean hanno creato una macchina con funzionalità avanzate che consente ai tecnici di montare e smontare pneumatici a un ritmo sorprendente con il minimo sforzo e una ridotta possibilità di danneggiare le ruote. Il design del platorello centrale utilizza il nostro potente sistema di bloccaggio elettromeccanico quickLOK™ per bloccare la ruota in modo automatico e senza sforzo. Il sistema di stallonatura ottimale consente di stallonare in poco tempo riducendo al minimo i potenziali danni alla ruota, anche su pneumatici UHP e run-flat. Abbiamo incluso strumenti utili come una telecamera per il tallone inferiore, la tecnologia PROspeed™ e delle caratteristiche ergonomiche per rendere il lavoro del tuo tecnico il più semplice possibile.

VERSIONI

T7800G 2S (EEWH586AE4): Il funzionamento del tallone inferiore è monitorato da uno specchio e il sollevamento della ruota è disponibile come optional.

T7800S 2S (EEWH586AE3): Il funzionamento del tallone inferiore è monitorato da uno specchio, il sollevatore di ruote è disponibile come optional, il sistema di bloccaggio standard quickLOK™ (non wireless) e il kit di posizionamento del tallone superiore non sono inclusi.

T7800B 2S (EEWH586AE1): Il funzionamento del tallone inferiore è monitorato da uno specchio, il sollevatore di ruote è disponibile come optional, il sistema di bloccaggio standard quickLOK™ (non wireless), il kit di posizionamento del tallone sul lato superiore e lo stallonatore sul pavimento non sono inclusi (solo stallonatore dinamico).

CARATTERISTICHE

POWERMONT™

Il nostro utensile di montaggio e smontaggio senza leva si sincronizza con la posizione dello stallonatore dinamico per un posizionamento ottimale. Dotato di una protezione in acciaio e plastica di ultima generazione per garantirne un funzionamento a lungo termine, questo sistema innovativo è perfetto per pneumatici RFT, UHP, OEM e a profilo ribassato.

QUICKLOK™

Un potente dispositivo elettromeccanico che blocca saldamente una varietà di ruote senza la necessità di protezioni.

COMANDO SENZA FILI

Il sistema di bloccaggio a platorello centrale può essere azionato tramite un comando wireless nella maniglia dell’albero.

PROSPEED™

L’innovativa tecnologia di autoregolazione fornisce la coppia ottimale e massimizza la velocità di rotazione per un funzionamento sicuro ed efficiente.

SISTEMA DI STALLONATURA OTTIMALE

Questo sistema fornisce una combinazione di due strumenti stallonatori per fornire la soluzione migliore lo stallonatore dinamico per pneumatici RFT, UHP e a profilo ribassato e lo stallonatore a pavimento per pneumatici standard e a profilo alto.

STALLONATORE A PAVIMENTO (A PEDALE)

Stallonatore tradizionale a pala laterale con comando a pedale ergonomico posizionato lontano dalla pala; è la soluzione più veloce per pneumatici standard, con fianco morbido e a profilo alto.

PREMITALLONE PNEUMATICO

Il premitallone pneumatico aiuta nel processo di montaggio del tallone superiore. Il suo design a doppio profilo offre anche un gancio sul retro per aiutare il sollevamento di pneumatici pesanti.

FUNZIONI AGGIUNTIVE

PANNELLO DI CONTROLLO

Il pannello di controllo con codice a colore è semplice da usare con i controlli operativi corrispondenti agli strumenti.

SOLLEVATORE RUOTA PNEUMATICO

Il sollevatore ruota pneumatico azionato a pedale aiuta a sollevare ruote pesanti per ridurre l’affaticamento del tecnico e aumentare la produttività.

DISPOSITIVO DI INTALLONAMENTO RAPIDO

Un dispositivo ergonomico guidato a mano inietta un getto d’aria ad alta pressione nello pneumatico, per sollevare il tallone e far aderire lo pneumatico sul cerchione.

TELECAMERA INFERIORE

La telecamera inferiore offre una chiara visione per la stallonatura del tallone inferiore.

DOWNLOAD

SPECIFICHE TECNICHE

Codice

EEWH586AE2 – T7800P 2S
EEWH586AE4 – T7800G 2S
EEWH586AE3 – T7800S 2S
EEWH586AE1 – T7800B 2S

Diametro max del cerchione

30″  |  76cm

Larghezza max della ruota

15″  |  38cm

Larghezza max del cerchione

13″  |  33cm

Diametro max della ruota

47″  |  119cm

Portata del sollevatore

154 lbs.  |  70 kg

Alimentazione elettrica

230V 1ph 50-60Hz 16A

Alimentazione aria compressa

116-174 PSI  |  8-12 bar

Dimensioni AxLxP

75″x63″x78″  |  190x160x198cm

ACCESSORI

STANDARD

Coni di centraggio: 42-145 mm
Kit cono in acciaio: 42-85 mm
Spazzola lubrificante
Supporto per secchio lubrificante da 5 kg
Protezione pala stallonatore
Distanziale per stallonatore: 20 mm | 50 mm | 70 mm
Utensile estrattore
Protezione cerchio ad inserto in plastica
Protezione corta per cerchione con fermo utensile
Morsetto per tallone
Serie distanziali per tallone
Sollevatore ruote

OPZIONALI

Kit ruote a canale rovesciato
Kit ruote autocarri leggeri
Kit cerchioni senza foro centrale
Kit trazione
Utensile di montaggio
Adattatore utensile di montaggio
Kit protezione rinforzata utensile T1 PowerMONT™
Kit protezione utensile inferiore powerMONT™
Kit coni: 64 mm | 126 mm | 145 mm
Protezioni in plastica: 85 mm
Set di 10 bulloni per Kit ruote a canale rovesciato: diametro 36 mm conico x5 | Diametro 36 mm Cilindrico x5
Set di 5 bulloni per Kit ruote a canale rovesciato: cilindrici da 19 mm
Portaoggetti