PRODUTTORE DI ATTREZZATURE ORIGINALI :VOLVO

Smontagomme con Palo Ribaltabile T6000 BS Plus

Utilizzando un collaudato design a palo ribaltabile, John Bean® T6000 BS Plus è ricco di funzionalità che ne aumentano la produttività aiutando i tecnici a svolgere più lavoro con meno sforzo.

Utilizzando il palo ribaltabile, carica facilmente e senza interruzioni un’ampia varietà di pneumatici sul piatto autocentrante. La tecnologia PROspeed™ assicura che la coppia e la velocità ottimali vengano applicate alla ruota in ogni momento durante il processo di cambio gomme. Lo smontaggio e il montaggio degli pneumatici è un gioco da ragazzi con uno stallonatore ergonomico azionato a pedale e il nostro avanzato premitallone pneumatico in tre pezzi rende semplice e veloce il montaggio e lo smontaggio degli pneumatici a profilo ribassato.

I morsetti autocentranti regolabili manualmente in tre posizioni bloccano saldamente la ruota nella corretta configurazione. Il braccio verticale pneumatico fornisce un posizionamento rapido ed efficiente della testina di montaggio e il dispositivo di intallonamento rapido posiziona correttamente il tallone con un getto d’aria compressa. T6000 BS Plus include anche un portaoggetti con manometro integrato e quattro utili ripiani per riporre facilmente tutto il necessario per svolgere correttamente il lavoro.

Certificato WDK e pronto a diventare uno strumeto cruciale nell’operatività della tua officina; John Bean T6000 BS Plus è progettato per consentire ai tecnici di lavorare in modo più intelligente.

VERSIONI

T6000 BS (EEWH529AEE): include il dispositivo di intallonamento rapido. Il kit accessori Plus non è incluso.

CARATTERISTICHE

PALO RIBALTABILE

Il palo ribaltabile pneumatico offre il massimo spazio libero per l’installazione dello pneumatico sul piatto.

CONFIGURAZIONE “PLUS”

Certificati da WDK, i modelli “Plus” sono dotati di premitallone pneumatico e del kit accessori “Plus” per consentire il corretto montaggio e smontaggio di pneumatici UHP e Runflat.

KIT ACCESSORI “PLUS”

Il kit accessori “Plus” migliora le caratteristiche dello smontagomme per soddisfare la certificazione WDK. È costituito da un disco stallonatore in plastica, leva per pneumatici, asta con rullo conico, protezione per pneumatici in plastica, premitallone triangolare, distanziali, protezione in plastica per pala stallonatore, serie distanziali per tallone e morsetto per tallone.

PROspeed™

L’innovativa tecnologia di autoregolazione fornisce la coppia ottimale e massimizza la velocità di rotazione per un funzionamento sicuro ed efficiente.

Stallonatore a pavimento (a pedale)

Stallonatore tradizionale a pala laterale con comando a pedale ergonomico posizionato lontano dalla pala; è la soluzione più veloce per pneumatici standard, con fianco morbido e a profilo alto.

FUNZIONI AGGIUNTIVE

PREMITALLONE PNEUMATICO

Il nostro premitallone pneumatico, in tre pezzi, è dotato di un rullo superiore, un pressore e un disco per sollevare, per semplificare a un singolo tecnico il montaggio e lo smontaggio di pneumatici a basso profilo e ad alte prestazioni .

MORSETTI DI BLOCCAGGIO REGOLABILI

I morsetti autocentranti rivestiti in nylon proteggono la ruota e garantiscono una presa sicura.

DISPOSITIVO DI INTALLONAMENTO RAPIDO

Un dispositivo ergonomico guidato a mano inietta un getto d’aria ad alta pressione nello pneumatico, per sollevare il tallone e far aderire lo pneumatico sul cerchione.

BRACCIO VERTICALE PNEUMATICO

Veloce ed ergonomico, il braccio verticale pneumatico facilita il posizionamento della testina di montaggio su tutte le ruote.

CERTIFICATO WDK

I nostri smontagomme sono approvati e certificati secondo le rigide e rigorose linee guida fornite dalla prestigiosa Wirtschaftsverband der deutschen Kautschukindustrie e.V. (WDK), un’associazione tedesca dei produttori di gomme, organizzazione leader dei produttori tedeschi di pneumatici ed elastomeri tecnici.

PORTAOGGETTI CON MANOMETRO INTEGRATO

Il portaoggetti con un manometro integrato è dotato di quattro comodi ripiani dove riporre strumenti, valvole e accessori.

DOWNLOAD

SPECIFICHE TECNICHE

Codice

EEWH529AEF – T6000 BS PLUS
EEWH529AEE – T6000 BS

Diametro max del cerchione

26″ | 66cm

Larghezza max della ruota

17″ | 43cm

Larghezza max del cerchione

16″ | 40cm

Diametro max della ruota

47″ | 120cm

Portata del sollevatore

154 lbs. | 70 kg

Alimentazione elettrica

230V 1ph 50-60Hz 16A

Alimentazione aria compressa

116-174 PSI | 8-12 bar

Dimensioni AxLxP

76″x89″x68″ | 192x226x172cm

ACCESSORI

STANDARD

Pennello lubrificante
Leva Wave plus
Protezione Leva Wave plus
Protezione pala stallonatore
Protezione in plastica con corda
Kit "Plus"
Protezione per morsetti - anteriore e posteriore

OPZIONALI

Sollevatore ruote
Rulliera
Dispositivo di cambio rapido con testina di montaggio
Adattatori per morsetti 4 pollici per morsetti scorrevoli non convergenti al centro
Adattatore autocarri leggeri per morsetti scorrevoli non convergenti al centro
Kit trazione
Adattatori per moto e ATV da 8 pollici per morsetti scorrevoli non convergenti al centro
Testina di montaggio per motocicli
Pala stallonatore per motocicli
Distanziale stallonatore per motocicli
Protezioni in plastica per testina di montaggio